Aggiornamenti relativi al Bando per la concessione di contributi alle imprese e ai liberi professionisti per l'alternanza scuola lavoro

La Camera di Commercio informa che, relativamente al “Bando per la concessione di contributi a imprese e liberi professionisti della provincia di Cremona per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro”, la Camera di Commercio ha pubblicato una nuova FAQ relativa alla documentazione da allegare alla domanda di contributo.

Nello specifico, tale FAQ prevede che, per facilitare l’effettuazione dei percorsi di alternanza, sia possibile allegare alla domanda di contributo una dichiarazione contenente l’indicazione del/degli Istituto/i scolastico/i con cui si intende convenzionarsi, al posto della convenzione.

La copia della convenzione, tuttavia, dovrà essere allegata in fase di rendicontazione, pena la decadenza del contributo riconosciuto.

La dichiarazione dovrà essere prodotta secondo il modello predisposto, disponibile on-line nella sezione “Bandi per finanziamenti e agevolazioni” del sito www.cciaa.cremona.it, qui allegato.