Borse di studio al merito dedicate alla memoria della maestra Angela Mariani

mag

Sono istituite, in memoria di Angela Mariani, per lunghi anni apprezzata educatrice in Campagnola Cremasca:

• Borse di studio comunali al merito per studenti meritevoli, residenti a Campagnola Cremasca che hanno ottenuto un diploma di scuola secondaria di primo grado, statale o paritaria, nell'anno scolastico 2017-2018, con una votazione non inferiore a 9/10;
  • Borse di studio comunali al merito per studenti meritevoli, residenti a Campagnola Cremasca che hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, nell'anno scolastico 2017-2018, con una votazione non inferiore a 90/100.
  • Borse .di studio comunali al merito per studenti meritevoli, residenti a Campagnola Cremasca che hanno ottenuto un diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado, statale o paritaria, nell'anno scolastico 2017-2018, con una votazione non inferiore a 90/100.

Le domande andranno inviate all'ufficio protocollo del Comune di Campagnola Cremasca entro le ore 12.00 del giorno 27 ottobre 2018.

Modalità e requisiti nel bando dettagliato qui allegato.