Cena solidate per raccogliere fondi a favore della ricostruzione dell'asilo di Campagnola

lug

Mani colorate

Le "Donne della Confraternita" organizzano in collaborazione con la "Confraternita del Gusto" una cena solidale e benefica a favore dell'asilo di Campagnola Cremasca.

Il ricavato della serata, infatti, verrà consegnato al Sindaco Agostino Guerini Rocco e andrà devoluto a favore dei lavori per la risistemazione della struttura comunale, che ospita anche la Scuola dell'infanzia, pesantemente danneggiata da una tromba d'aria durante lo scorso mese di giugno.

Il costo della cena è di 35.00 euro, 10,00 dei quali destinati come indicato alle finalità di cui sopra.

L'iniziativa si terrà giovedì 20 luglio, a partire dalle ore 19.30, presso il ristorante "Rosetta" a Passarera di Capergnanica. Per prenotazioni si prega di contattare il numero 392/0505930.