Ciclopedonale della domenica: anche nell'estate 2017 tutti in bicicletta all'aria aperta | Comune di Campagnola Cremasca

mag

Una famiglia in biciclettaAnche nel 2017 viene replicata l'iniziativa Ciclopedonale della domenica che tanto successo ha avuto negli anni scorsi.

Dal 1° giugno al 30 settembre, ogni domenica dalle 8.00 alle 20.00, via Cremosano e via Pianengo saranno precluse al traffico motorizzato (esclusi i mezzi agricoli, mezzi di soccorso e autorizzati) e trasformati in spazi all'aria aperta lungo i quali potranno circolare con ampia libertà pedoni e biciclette.

La proposta è estesa anche nei giorni festivi martedì 2 giugno (Festa della Repubblica) e martedì 15 agosto (Ferragosto, Assunzione).